• Amazon Prime Day Ottobre 13-14 2020, migliore lampada a luce infrarossa e lampade di luce del giorno per curare e stare bene
  • Migliori lampade a raggi infrarossi e luce naturale del giorno Medisana a prezzi scontati fino al 70%

Lampada a infrarossi per terapia del calore BEURER IL 21 da 150W ad azione profonda

Lampada a raggi infrarossi per terapia del calore BEURER IL 21 da 150W

Lampada a raggi infrarossi per terapia del calore BEURER IL 21 da 150W

Benvenuti nella recensione della lampada a raggi infrarossi IL 21 proposta dalla tedesca BEURER. Si tratta di un dispositivo medico per terapia del calore estremamente adatto al trattamento di raffreddore, tensione e dolori muscolari o altri disturbi simili.

Oltretutto, è in grado di curare disturbi stagionali come il raffreddore.

Se siete alla ricerca di un apparecchio per terapia dolce semplice, affidabile e soprattutto molto economico, questa lampada a raggi infrarossi potrebbe essere la soluzione ideale che state cercando.

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLA LAMPADA A INFRAROSSI!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLA LAMPADA A INFRAROSSI E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Come si presenta la lampada


La lampada a raggi infrarossi IL 21 di Beurer è di colore bianco ed è dotata di un’ampolla in vetro stampato che le conferisce un design elegante e sobrio.

La testa della lampada può essere inclinata in 5 posizioni differenti, così da adattarsi al meglio alle vostre esigenze del momento.

Il radiatore centrale che emana le radiazioni durante la terapia può essere comodamente svitato nel caso in cui lo vogliate pulire, o eventualmente sostituire.

Cosa dice chi l’ha comprata

 Ho acquistato questa lampada in preda ad una crisi di cervicale. La trovo davvero ottima, è leggera e rilascia il calore in maniera costante. Per quanto rilasci calore non si riscalda in maniera eccessiva, così da garantire sempre una certa sicurezza. Sono contenta!

Raffaella B.

Ulteriori opinioni

Dimensioni


La lampada a raggi infrarossi Beurer IL 21 misura circa 15 cm di larghezza, 22 cm di altezza e poco meno di 18 cm di profondità. Capite benissimo che stiamo parlando di un oggetto dalle dimensioni veramente contenute. Pertanto molto facile da maneggiare e comodo da spostare.

Avrete quindi la possibilità di potervi accomodare e godere dei benefici curativi del trattamento a infrarossi nel luogo che più vi è congeniale: a letto, sul divano guardando la TV, seduti in cucina. In tutta tranquillità e relax.

Primo piano della testa della lampada a infrarossi BEURER IL 21, che ricordiamo avere ben 5 livelli di inclinazione, regolabili secondo le vostre esigenze

Primo piano della testa della lampada a infrarossi BEURER IL 21, che ricordiamo avere ben 5 livelli di inclinazione, regolabili secondo le vostre esigenze

Come funziona


La lampada a raggi infrarossi IL 21 è estremamente semplice da utilizzare, basta seguire qualche piccolo accorgimento. Dopo averla tolta dall’imballaggio, è sufficiente regolare l’inclinazione della testa in modo da dirigerla sulla parte del corpo da trattare.

Per accenderla, basta collegare la spina alla presa di corrente di casa. Vi consigliamo inizialmente di sottoporvi alla terapia in maniera graduale, magari aumentando di volta in volta il tempo di esposizione, per evitare un impatto troppo aggressivo.

Per lo stesso motivo è importante che la distanza fra radiatore e parte del corpo irradiata dai raggi infrarossi non sia inferiore agli 80 centimetri.

Per quanto riguarda la pulizia, niente di più semplice. Ad apparecchio spento, scollegato dalla corrente ed adeguatamente raffreddato, potrete passare la superficie con un panno umido magari aggiungendo qualche goccia di detergente delicato.

La terapia dolce della lampada a infrarossi BEURER IL 21 agisce in profondità e vi aiuta a combattere dolori reumatici, tensione muscolari e raffreddamenti stagionali

La terapia dolce della lampada a infrarossi BEURER IL 21 agisce in profondità e vi aiuta a combattere dolori reumatici, tensione muscolari e raffreddamenti stagionali

Sicurezza


La lampada a infrarossi per terapia del calore è progettata per l’uso diretto sul corpo umano. Qualsiasi altro uso è assolutamente da evitare. È importante che la terapia dolce venga utilizzata al meglio, senza abusarne.

La totale sicurezza del prodotto infatti va di pari passo con un uso informato e cauto. Prestate attenzione a come reagisce la pelle alle radiazioni nel corso delle prime sedute. Anche per questo, vi consigliamo di iniziare sempre con sessioni di breve durata, che andrete poi via via ad aumentare. In ogni caso, non superate i 12 minuti di esposizione continua.

Durante il trattamento posizionate la lampada sempre e solo su una superficie piana. Non appendete la lampada magari attorcigliando il cavo di alimentazione.

La distanza tra l’irradiatore termico e la parte del corpo da trattare deve essere di circa 80 centimetri. A una distanza di trattamento inferiore è necessario utilizzare occhiali di protezione. A una distanza di trattamento superiore è sufficiente chiudere gli occhi.

Cosa dice chi l’ha comprata

 La sto usando tutte le sere sul collo e le spalle. Allenta le tensioni e il senso di fastidio si riduce notevolmente. Compatta, leggera e a questo punto devo dire efficace! La consiglio.

Manuel N.

Ulteriori opinioni

Una volta terminato il trattamento, abbiate cura di aspettare che la lampada si raffreddi prima di riporla o spostarla.

La lampada può essere sostituita con una analoga della potenza di 150 Watt, come quella mostrata nella foto qui in basso.

La lampada a raggi infrarossi da 150 Watt è ovviamente inclusa nella confezione

La lampada a raggi infrarossi da 150 Watt è ovviamente inclusa nella confezione

 Conclusione


La lampada a raggi infrarossi BEURER IL 21, è un dispositivo medico da non lasciarsi scappare se soffrite di raffreddori stagionali o dolori muscolari, e volete trattarli con estrema efficacia e nella tranquillità di casa vostra.

La lampada curativa di Beurer è soprattutto economica, affidabile, semplice da usare e garantisce ottimi risultati.

Un prodotto interessante, quindi, sotto molti punti di vista. Una lampada ad infrarossi curativa per aiutarvi a combattere gli acciacchi stagionali che non vi fanno stare sereni.

Non lasciatevela scappare!

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale della tua nuova lampada terapeutica. Se hai deciso che questa è la lampada a raggi infrarossi che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Dolci Terapie vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

LAMPADA A INFRAROSSI BEURER IL 21Lampada a raggi infrarossi per terapia del calore BEURER IL 21 da 150W ad azione profonda
   Scheda tecnica
Tipo Lampada a raggi infrarossi
Caratteristiche Dispositivo medico per terapia del calore
Dimensioni 14,5 x 22,0 x 17,5 cm ( L x A x P)
Potenza 150 Watt
Inclinazione 5 livelli di inclinazione regolabili a piacere
Sicurezza Sistema anti surriscaldamento
Ricambi Lampada da 150W PAR38 E27 (acquistabile qui)
Pulizia Panno umido e detergente delicato
Prezzo Clicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi