Recensione della lampada a infrarossi
Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!
Ecco a voi la recensione di un ottimo prodotto Philips: la lampada ad infrarossi InfraCare HP 3621.
Se cercate un apparecchio per la terapia del calore da utilizzare nella massima comodità delle mura di casa vostra, garantito dall’estrema affidabilità di una tanto nota casa di produzione, continuate nella lettura, non resterete delusi! Il principio della terapia del calore ormai è molto noto e i suoi benefici sono ampiamente accertati.
In sostanza il radiatore sprigionerà piacevoli radiazioni riscaldanti che penetreranno la pelle in profondità, migliorando così la circolazione sanguigna e alleviando, di conseguenza i dolori muscolo-tensivi. In due parole: semplice ed efficace!
Mostrami la scheda tecnica della lampada a infrarossi!
Mostrami il PREZZO della lampada a infrarossi e le opinioni degli acquirenti!
Come si presenta la lampada a infrarossi
InfraCare HP 3621 si presenta in colore bianco, con il radiatore al centro ed una capacità di inclinazione di quaranta gradi (avanti ed indietro).
Questa caratteristica è stata pensata per ottimizzare la qualità della terapia e rendere il dispositivo adattabile a qualsiasi posizione vi faccia sentire comodi e rilassati. Potrete indifferentemente esporvi alle radiazioni riscaldanti da seduti, distesi, a letto o sul divano.
Questa scelta non comprometterà in nessun modo la vostra comodità poiché lo schermo reclinabile permette ad InfraCare di Philips di adattarsi ad ogni posizione e situazione.
Cosa dice chi l’ha comprata
Basta una sola parola: grazie! Ho finalmente smesso di usare antidolorifici e unguenti. Usando la lampada 15 minuti al giorno ho, a quanto pare, risolto i miei dolori in un paio di settimane. Sono estremamente soddisfatto!
Dimensioni
La lampada curativa misura 20 x 30,9 x 17,2 centimetri. Le misure e il peso di soli 1,2 kg la rendono estremamente compatta e facile da trasportare.
Spostarla per riporla nel posto a lei destinato, alla fine della terapia, del calore non vi richiederà infatti il minimo sforzo.
E non è tutto: il trasporto è facilitato anche dalla conformazione dell’impugnatura, particolarmente morbida. In InfraCare 3621 la casa madre è quindi riuscita a coniugare ai benefici del calore che penetra in profondità, la possibilità di gestire la terapia in piena autonomia grazie alla conformazione intelligente del prodotto.
Come funziona
Ma il pregio principale della lampada InfraCare è la semplicità di utilizzo.
L’unica cosa da ricordare è infatti l’interruttore accensione/spegnimento che vi servirà per dare sia l’avvio, che lo stop all’emanazione delle radiazioni. L’area irraggiata misura 20 x 30 centimetri per questo motivo l’apparecchio si adatta in particolar modo ad un trattamento mirato.
La potenza sprigionata è di 200 Watt. Una volta accesa la lampada per terapia dolce sprigionerà i raggi curativi ed il calore, penetrando in profondità, ridurrà sensibilmente gli indolenzimenti causati da tensioni muscolari e articolari.
Il risultato è quindi estremamente piacevole per voi, sia mentre la terapia si sta svolgendo, sia alla fine della stessa. Noterete che dopo la penetrazione del calore nello strato cutaneo ed il conseguente miglioramento della circolazione sanguigna la tensione muscolare risulterà immediatamente alleviate così che muscoli e articolazioni siano estremamente più flessibili.
Una volta acceso l’interruttore, il vostro compito sarà solo quello di rilassarvi, InfraCare 3621 farà tutto il resto. Niente di più semplice dunque, anche sotto questo aspetto Philips ha minimizzato la difficoltà di utilizzo per massimizzare il vostro benessere.
Cosa dice chi l’ha comprata
Avevo già avuto modo di apprezzare la qualità dei prodotti Philips. Ho acquistato questa lampada per provare a lenire dei risentimenti muscolari a schiena e ginocchio… e ha funzionato! La consiglio caldamente!
Sicurezza
Il radiatore a raggi infrarossi InfraCare HP 3621 può essere utilizzato solo per la terapia del calore e non per illuminare una stanza della vostra casa o per qualsiasi altra destinazione che non sia quella medica. Il suo scopo è ben definito e deve restare tale.
Si consiglia inoltre di non esagerare con l’esposizione alle radiazioni, in particolare nelle prime sedute, il contatto dev’essere graduale. Il tempo di esposizione e la distanza dalla fonte delle radiazioni devono essere ben calibrati. Nonostante non ci sia nulla di pericoloso nella terapia del calore, il corpo deve abituarsi e le reazioni iniziali vanno monitorate.
Sottoporsi eccessivamente alle radiazioni potrebbe creare alcuni inconvenienti o controindicazioni che possono essere evitati informandosi mediante il libretto delle istruzioni allegato, che troverete nella scatola confezionato assieme al prodotto stesso. La lettura di quest’ultimo sarà molto veloce poiché tutto è spiegato in maniera intuitiva e vi eviterà spiacevoli sorprese che, per quanto rare, possono presentarsi anche se come si è detto, l’apparecchio è totalmente sicuro ed affidabile se utilizzato nel modo corretto.
Dopo ogni seduta, spegnete la lampada e lasciatela raffreddare per bene prima di riporla.
Conclusione
Il radiatore InfraCare HP 3621 di Philips è una soluzione ottimale per liberarvi in maniera veloce e naturale da quei dolori dovuti alla tensione muscolare o a raffreddamenti stagionali.
Comoda grazie al design compatto ed esclusivo, pensata per qualsiasi paziente voglia una terapia efficace senza muoversi da casa sua ed estremamente conveniente dal punto di vista economico. Qualsiasi paziente si troverà a suo agio grazie all’immediatezza delle istruzioni ed alla facilità di utilizzo.
A questo radiatore non manca proprio nulla. L’attenzione al dettaglio ovviamente non va a discapito della terapia in sé: la lampada di Philips risponde infatti a tutti i criteri della tecnologia d’avanguardia del suo campo e garantisce il massimo dei benefici assieme ad una piacevolezza del calore che vi lascerà positivamente sorpresi.
E voi, che ne dite?
Tocca a te!
Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questa è la lampada a infrarossi che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!
Dolci Terapie vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso! | |
---|---|
VAI ALL’OFFERTA! Lampada a infrarossi per terapia del calore PHILIPS InfraCare HP3621 da 200W con ampio schermo irradiante di 20 x 30 cm |
|
Scheda tecnica | |
Tipo | Radiatore a raggi infrarossi ad ampio schermo |
Caratteristiche | Dispositivo medico per terapia del calore |
Alimentazione | Rete elettrica 230 VAC |
Potenza | 200 Watt |
Dimensioni | 20 x 31 x 17 cm ( L x A x P) |
Superficie di irradiazione | 20 x 30 cm circa |
Inclinazione | Schermo a regolazione continua avanti / indietro da 0° a 40° |
Sicurezza | Sistema anti surriscaldamento, certificazione IEC 60601 e 60335 |
Prezzo | Clicca qui per vedere il prezzo |