• Migliori lampade a raggi infrarossi e luce naturale del giorno Medisana a prezzi scontati fino al 70%

Idromassaggiatore plantare 4 in 1 HoMEDICS FS-250 con scalda-acqua, massaggio vibrante e magnetoterapia

Idromassaggiatore plantare 4 in 1 HoMEDICS FS-250, con scalda-acqua, idromassaggio, massaggio vibrante (con acqua o a secco), e magnetoterapia

Idromassaggiatore plantare 4 in 1 HoMEDICS FS-250, con scalda-acqua, idromassaggio, massaggio vibrante (con acqua o a secco), e magnetoterapia

Benvenuti alla recensione di un interessante massaggiatore HoMEDICS. Si tratta dell’idromassaggiatore plantare FS-250 4 in 1, con funzioni scalda-acqua, idromassaggio, massaggio vibrante e magnetoterapia.

Questo pediluvio è quindi ideale per una cura completa dei vostri piedi, il tutto standovene comodamente seduti a casa vostra.

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELL’IDROMASSAGGIO PLANTARE!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELL’IDROMASSAGGIO PLANTARE E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Come si presenta l’idromassaggio


Il massaggiatore HoMedics FS-250 ha un design elegante e soprattutto una forma ergonomica, che facilita sia l’inserimento dei piedi, sia la possibilità di inclinare le gambe quel tanto che basta per permettervi di assumere una posizione rilassata e godervi al massimo il pediluvio.

L’idromassaggio è interamente di colore bianco, con inserti di colore blu turchese.

Sulla base, sono posti 4 rulli per il massaggio plantare, che possono essere eventualmente estratti per una pulizia veloce e accurata.

Al centro c’è un inserto per posizionare una delle due pietre pomici a disposizione, che fungono com’è ovvio da callifugo.

Nella parte inferiore trovate infine il pannello di controllo, da dove è possibile impostare le varie funzioni dell’idromassaggio.

Cosa dice chi l’ha comprato

 L’ho provato sui miei piedi dopo un’intera giornata di scarpe antinfortunistiche. Tra massaggio, calore, vibrazione e bolle ho passato 15 minuti a dir poco fantastici. Sono soddisfatto al 100% !

Claudio S.

Ulteriori opinioni

Dimensioni


Le dimensioni dell’idromassaggio plantare FS-250 di HoMedics sono le seguenti: 44 x 34 x 19 centimetri.

Come potete ben capire, si tratta di misure tali da accomodare tranquillamente anche piedi importanti (arrivando fino alla taglia 47), pur rimanendo allo stesso tempo un prodotto compatto e maneggevole.

La forma dell’idromassaggio è pensata per garantire il massimo del benessere. Il peso è di poco più di 2 chili: il massaggiatore è quindi molto facile da spostare da una stanza all’altra di casa.

Primo piano delle funzioni dell'idromassaggiatore HoMedics FS-250: massaggio plantare, riscaldamento dell'acqua e idromassaggio

Primo piano delle funzioni dell’idromassaggiatore HoMedics FS-250: massaggio plantare, riscaldamento dell’acqua e idromassaggio

Come funziona


Il pediluvio HoMedics FS-250 è un apparecchio che incorpora ben 4 funzioni: idromassaggio, massaggio vibrante (a secco o con acqua), magnetoterapia e scalda-acqua con effetto distensivo.

Una volta adagiato l’apparecchio sul pavimento di casa (magari di fronte al divano, dove andrete a sedervi), basta versare l’acqua nella vasca e collegare la spina alla presa di corrente. L’idromassaggiatore è pronto all’uso!

Andando a premere i pulsanti sul pannello di controllo posto sul bordo inferiore del massaggiatore plantare, potrete attivare le funzioni che vi interessano, a seconda delle vostre esigenze del momento.

Avete infatti a disposizione il pulsante per attivare il massaggio plantare (idromassaggio), il riscaldamento dell’acqua, e il massaggio vibrante, che ricordiamo può essere attivato anche a secco, senza quindi la necessità di avere acqua in vasca.

Attivando la funzione scalda-acqua, la temperatura dell’acqua viene regolata e mantenuta costante tra i 40°C e 45°C, dando sollievo pressoché immediato e garantendo ai vostri piedi il meritato relax.

Il massaggiatore è inoltre dotato di due pietre pomici per la pedicure: una a grana grossa e una a grana fine, che potete alternativamente montare al centro della vasca per strofinarci sopra le piante dei vostri piedi.

Una volta terminato il massaggio, la vasca può essere facilmente svuotata per mezzo di un pratico beccuccio che farà fuoriuscire l’acqua senza bagnare inutilmente il pavimento.

L'idromassaggiatore HoMedics FS-250 vi aiuta a mantenere i vostri piedi sani, liberandosi da fastidiosi dolori e gonfiori già dopo poche sedute

L’idromassaggiatore HoMedics FS-250 vi aiuta a mantenere i vostri piedi sani, liberandosi da fastidiosi dolori e gonfiori già dopo poche sedute

Sicurezza


L’idromassaggio plantare FS-250 di HoMedics è un apparecchio elettronico testato estensivamente per essere soprattutto sicuro.

Vi ricordiamo di porre l’apparecchio sempre su una superficie piana, e di avere l’accortezza di disporre il cavo di alimentazione in modo tale da evitare il rischio di inciamparvi sopra.

Vi consigliamo di staccare la spina una volta terminata la seduta, e di tenere il pediluvio lontano da fonti di calore eccessive.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Ho aspettato un po’ per scrivere perché è stato testato da più membri della famiglia. Risultato: ci piace! Ideale alla fine di una lunga giornata, o per momenti di semplice relax, è un toccasana per i piedi gonfi e doloranti: la nostra famiglia lo consiglia a tutti!

Marta L.

Ulteriori opinioni

Il massaggiatore plantare FS-250 richiede una manutenzione minima: per pulirlo e mantenerlo in ordine, basta infatti un panno umido e un detergente o sapone delicato, nient’altro.

La confezione dell'idromassaggiatore plantare HoMedics FS-250 così come vi arriverà a casa

La confezione dell’idromassaggiatore plantare HoMedics FS-250 così come vi arriverà a casa

 Conclusione


L’idromassaggio 4 in 1 HoMEDICS FS-250 è un massaggiatore plantare che propone una terapia dolce ad azione completa per i vostri piedi stanchi, gonfi e indolenziti.

Molto interessanti le funzioni integrate, tra le quali ricordiamo l’idromassaggio, il massaggio vibrante, lo scalda-acqua e la magnetoterapia.

Presenti inoltre nella confezioni due pietre pomici (a grana grossa e a grana fina), per la cura delle piante dei vostri piedi.

Lo consigliamo a chi è alla ricerca di un massaggiatore plantare completo, per una cura a tutto tondo dei vostri piedi.

Non lasciatevelo scappare!

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo idromassaggio plantare. Se hai deciso che questo è il massaggiatore plantare che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Dolci Terapie vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

IDROMASSAGGIATORE PLANTARE HOMEDICS FS-250Idromassaggiatore plantare 4 in 1 HoMEDICS FS-250, con scalda-acqua, idromassaggio, massaggio vibrante (con acqua o a secco), e magnetoterapia
   Scheda tecnica
Tipo Idromassaggio plantare con pediluvio
Dimensioni 44 x 34 x 19 cm ( Lu x La x H)
Peso 2,5 kg circa
Potenza 440 Watt
Funzioni Massaggio vibrante,

Idromassaggio,

Magnetoterapia,

Scalda acqua (circa 40°C – 45°C)

Accessori 2 pietre pomice, una a grana grossa e una a grana fine
Sicurezza Marchio CE
Prezzo Clicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi