• Migliori lampade a raggi infrarossi e luce naturale del giorno Medisana a prezzi scontati fino al 70%

Lampada di luce naturale del giorno BEURER TL 100 con funzione di variazione cromatica gestita con App per Smartphone

Lampada di luce naturale del giorno BEURER TL 100 con funzione di variazione cromatica

Lampada di luce naturale del giorno BEURER TL 100 con funzione di variazione cromatica

Ben ritrovati! Ecco a voi la recensione di un dispositivo medico estremamente amato dagli acquirenti che coniuga la totale affidabilità del marchio BEURER ad una convenienza enorme sul piano economico.

Stiamo parlando della lampada di luce naturale del giorno TL 100, ideale per trattamenti domestici di fototerapia, soprattutto nei mesi in cui la luce del sole scarseggia.

Tutti vorremmo evitare quel senso di sonnolenza, malumore e malessere generale che spesso accompagna la brutta stagione e la lampada TL 100 contribuirà a combattere proprio queste fastidiose situazioni fornendovi il corretto apporto di luce utile al vostro benessere, in mancanza di quella solare.

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLA LAMPADA DI LUCE DIURNA!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLA LAMPADA DI LUCE DIURNA E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Come si presenta la lampada


Grazie alla tecnologia a LED la lampada di luce diurna ha un design sottile e si presenta in forma rotonda. Lo schermo è piuttosto ampio: infatti permette di illuminare un’area di ben 33 cm. Nella parte più bassa si trovano i tasti di regolazione del timer a 5 livelli, che vi permette di regolare la durata del trattamento da 15 a 120 minuti. Trascorso il tempo di illuminazione, la lampada si spegne automaticamente.

Cosa dice chi l’ha comprata

 Un regalo graditissimo! Estremamente semplice ed efficace, mi piace molto l’idea di poter scegliere il colore in base al mio umore del momento. Crea un’ottima atmosfera in salotto e anche in camera da letto. In inverno non ne posso più fare a meno. La consiglio!

Sandra C.

Ulteriori opinioni

Dimensioni


La lampada di luce naturale del giorno BEURER TL 100 misura circa 36 x 33 x 20 centimetri.

La grandezza di questo dispositivo medico non vi deve assolutamente spaventare, anzi! Pesa infatti meno di un chilo, ed è quindi estremamente facile da spostare.

Vista laterale e posteriore della lampada a luce diurna BEURER TL 100 (notare i tasti di regolazione della luminosità in alto)

Vista laterale e posteriore della lampada a luce diurna BEURER TL 100 (notare i tasti di regolazione della luminosità in alto)

Come funziona


Lo scopo principale della lampada di luce diurna è di simulare la luce naturale del sole. Non a caso la lampada è in grado di generare un’intensità luminosa massima di ben 10.000 lux. Avete inoltre la possibilità di regolarne l’efficacia scegliendo tra 10 livelli di intensità luminosità.

La lampada BEURER TL 100 può essere utilizzata anche per creare atmosfera, potendo contare addirittura su 256 variazioni cromatiche differenti!

La marcia in più di questa lampada è senz’altro la possibilità di gestire i comandi tramite l’App LightUp di Beurer dedicata e gratuita. Una volta scaricata, riuscirete in maniera semplice e intuitiva a gestire la lampada dal vostro smartphone: dalla scelta del colore all’impostazione del timer.

Utilizzare la lampada BEURER TL 100 è molto semplice nonostante sia un dispositivo così tecnologicamente avanzato. Dopo aver tolto la lampada dall’imballaggio, vi basterà collegarla alla presa di corrente di casa e accenderla (o spegnerla), tramite il semplice interruttore ON/OFF.

Mentre godete della luce diurna non dovrete assolutamente rinunciare alle vostre attività quotidiane: leggendo, telefonando o sbrigando le pratiche domestiche di tutti i giorni dovrete solo ricordarvi di rivolgere lo sguardo alla lampada.

Risultati ottimali si ottengono esponendosi ai raggi per 7 giorni consecutivi, tre le otto del mattino e le sei di sera. Anche se non c’è una soglia di tempo massima, è comunque consigliato un tempo di esposizione di circa due ore al giorno, ad una distanza ravvicinata, possibilmente fra i 20 ed i 60 cm.

Per passare alla funzione cromatica e rendere la vostra TL 100 una lampada di luce d’atmosfera, è sufficiente tenere premuto il pulsante ON/OFF per almeno due secondi (lo stesso procedimento servirà anche per uscire da questa modalità). Come detto, la scelta dei colori è gestibile da telefonino.

Anche per la luce d’atmosfera possono essere utilizzate le funzioni timer e il livello di intensità luminosità.

Con la funzione di variazione cromatica potete scegliere qualunque colore a vostro piacimento tramite il vostro telefonino

Con la funzione di variazione cromatica potete scegliere qualunque colore a vostro piacimento tramite il vostro telefonino

Sicurezza


La lampada di luce diurna è un dispositivo medico certificato e non emana alcun raggio UV.

L’illuminazione è chiara ed uniforme e la sicurezza è assolutamente garantita. Nonostante ciò ci sono alcune semplici indicazioni da seguire per utilizzare al meglio l’apparecchio.

La terapia, soprattutto in fase iniziale, va gestita gradualmente, senza esagerare. Durante le prime sedute potrete incorrere in qualche lieve mal di testa, nulla di preoccupante. Si tratta semplicemente di una reazione del corpo ad uno stimolo nuovo e sparirà prontamente andando avanti con la cura.

Cosa dice chi l’ha comprata

 Bella l’idea di poter gestire la lampada con l’App dedicata. Le dimensioni sono generose e riesce a creare un’ottima atmosfera anche in ambienti spaziosi. Per quanto riguarda la terapia di luce del giorno, la sta provando mia moglie con risultati molto soddisfacenti. La consiglio vivamente!

Roberto M.

Ulteriori opinioni

Da ultimo, una volta terminato il trattamento, abbiate cura di aspettare che la lampada si raffreddi prima di riporla o spostarla.

La pulizia, da effettuarsi ovviamente ad apparecchio spento, si effettua con un panno leggermente umido, usando eventualmente un detergente delicato.

L'elegante confezione della lampada di luce naturale del giorno BEURER TL 100 così come vi arriverà a casa

L’elegante confezione della lampada di luce naturale del giorno BEURER TL 100 così come vi arriverà a casa

 Conclusione


La lampada di luce naturale del giorno BEURER TL 100 è un dispositivo medico ideale per chi risente degli scompensi dovuti alla mancanza di luce naturale dei mesi autunnali ed invernali.

Oltretutto è provvista di luce d’atmosfera: grazie alla funzione di variazione cromatica, è in grado di generare ben 256 tonalità di colore differenti.

Da non sottovalutare la possibilità di gestire la lampada dal proprio telefonino grazie all’App di BEURER dedicata.

Il disagio che può creare la mancanza di sole, stimolatore primario della produzione di melatonina e serotonina, agenti chimici che sono i principali responsabili del nostro benessere psicofisico non è da sottovalutare.

La lampada BEURER TL 100 diventerà una preziosa alleata contro i vostri momenti di carenza di energia e, una volta provata, non potrete più farne a meno.

Non lasciatevela scappare!

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale della tua nuova lampada di luce diurna. Se hai deciso che questa è la lampada di luce naturale del giorno che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

   Dolci Terapie vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

LAMPADA DI LUCE NATURALE DEL GIORNO BEURER TL 100Lampada di luce naturale del giorno BEURER TL 100 con funzione di variazione cromatica
   Scheda tecnica
Tipo Lampada di luce naturale del giorno
Caratteristiche Dispositivo medico con tecnologia a LED
Alimentazione Rete elettrica domestica 230VAC
Dimensioni 30 x 33 x 20 centimetri circa
Potenza 100W
Intensità luminosa 10.000 lux (regolabile su 10 livelli)
Temperatura del colore 5300 K +/- 300 K
Timer 5 livelli (da 15 a 120 minuti)
Sicurezza Spegnimento automatico
Funzioni speciali Luce d’atmosfera a 256 tonalità

App LightUp di BEURER per smartphone

Pulizia Panno umido e detergente delicato
Prezzo Clicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi